Dolore cardiaco?

Salve medici. Da stamattina ho un dolore al braccio sinistro, alla spalla e anche diciamo nella fessura della clavicola, ho la mano sinistra fredda e il dolore arriva fino al polso. Ho capogiri ma lievi e debolezza. Può trattarsi di un problema cardiaco? Ps il dolore arriva anche alla mandibola sx e a volte dx
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non penso che lei alla sua eta abbia problemi dimischemia cardiaca.
Detto questo avverta il suo Medixo ed esegua un ECG

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho chiamato il mio medico e mi ha detto di lasciar perdere anche perché un mesetto o poco più ho eseguito un ecg. Ritmo sinusale a 75.
Secondo lei per questo dolore dovrei andare in PS?
O posso stare tranquillo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha chiamato il suo medico ora....
[#4]
dopo
Utente
No dottore il medico l ho chiamato poco dopo che le ho inviato il consulto.
Non mi ha invitato nello studio mi ha detto stai tranquillo, e volevo un parere da lei
[#5]
dopo
Utente
Sento anche come se a volte si bloccasse il respiro in gola.
Ma vistoc he sono stato febbrato anche può essere sintomi di miocardite o un endocardite?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Beh io con calma un Ecg lo farei senza fretta, assieme ad un ecg sotto sforzo

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Ho prenotato tutto dottore ma ci vorrà un mese e mezzo!
Rischio qualcosa in questo mese e mezzo?
Inoltre mi sa dire se questi problemi possano derivare da miocardite o endo?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non rischia alcunché.
Nessuna relazione con le malattie da lei citate
Con questo L saluto
[#9]
dopo
Utente
Meglio così.
Il dolore comunque è sporadico viene e va.
Un dolore cardiaco potrebbe durare così da ieri?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho Gia detto che non ha alcun dolore cardiaco

Con questo la saluto

Cecchini