Dolori al petto

Salve all' attenzione di un cardiologo ho dolori al petto da dieci giorni alle volte quando avviso questi dolori li sento anche al tatto ma non capisco se sono interni. A luglio ho fatto ecg enzimi cardiaci ed ecocardio per dolori simili era tutto ok.ora non so se devo ripetere esami?leggendo su internet ho letto diverse cose spesso ho anche nausea.la mia paura è di avere problemi al cuore.ho paura si avere pericardite;Ce ne ostruite etc aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le abbiamo risposto piu' volte allo stesso quesito...
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve i dolori non passano e ci sono anche al tatto che visita mi consiglia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessuna visita
Antinfiammatori
Santo cielo!

Cecchini