Holter e problemi

Buongiorno e grazie per L attenzione .ho già chiesto un consulto riguardo un test da sforzo ,oggi ne chiedo uno nuovo per un motivo diverso ,ringrazio in anticipo .(spero che risponderà il dott Cecchini)
In questo momento ho un Holter cardiaco indossato in quanto avverto diverse pause al cuore(credo siano extrasistoli).l Holter in questione è a 12 canali ,mi è stato offerto questo rispetto a quello a 5 canali allo stesso prezzo in 24 h.
So che la domanda che farò ora è banale ma purtroppo sto chiamando da due ore il centro cardiologico ma il numero risulta sempre occupato :si sono staccati due elettrodi v3 e v4 se li riapplico nello stesso punto L apparecchio ricomincia a registrare oppure la registrazione è stata annullata ?
Mi dispiace disturbare per una domanda banale ma non si degnano di rispondere a telefono,grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L apparecchio continua a registrare, ovviamente non da due canali, ma sugli altri si che bastano ed avanzano.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso