Confusione persistente dopo anestesia

Buonasera
Ho subito un piccolo intervento di conizzazione. Hanno dovuto farmi anestesia totale ed intervento in sala chirurgica perchè ho una cardiomiopatia aritmica ventricolare ipercinetica.
Innanzitutto vorrei sapere come faccio ad essere sicura di non aver avuto problemi durante l’intervento.
Poi, vorrei segnalare che oggi sono passati 5 giorni, non mi sono stati dati giorni di riposo o particolari raccomandazioni, però mi persiste uno strano senso confusionale, a volte mi sembra di avere piccoli vuoti e cosa peggiore ho come la sensazione a volte di non essere io a fare le cose o che alcune cose non mi siano familiari, ad esempio se mi guardo allo specchio a volte non mi riconosco bene oppure al lavoro (sono al computer e faccio azioni molto automatiche) mi sembra di fare qualcosa che non mi appartiene, di nuovo oppure regole semplici del mio manuale che non ricordo bene. A volte non capisco neanche bene cosa mi viene detto come se il mio cervello fosse sovrastato da tante cose.
Purtroppo è difficile da spiegare però vorrei sapere cosa fare. Inoltre ho molti km da percorrere e non vorrei fosse pericoloso.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, per essere certa di non aver avuto problemi durante l'intervento chirurgico cui è stata sottoposta deve richiedere la fotocopia della cartella clinica. Questa contiene anche il cartellino di anestesia ove l'anestesista appunta tutti i farmaci somministrati, i parametri rilevati e le eventuali complicanze affrontate durante la procedura. Essendo tuttavia un evento recente, un consiglio è anche quello di parlare col suo anestesista.
Per quanto riguarda la sua condizione confusionale non posso esserle di aiuto e non mi sembra probabile possa dipendere dalla anestesia poichè i farmaci oggi in uso sono a rapida eliminazione e non sono più presenti nel suo organismo da giorni.
Chieda consiglio al suo medico curante, che conoscendola potrà indirizzarla verso una cura o uno specialista.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin