Tempi per smaltire anestesia totale

Buongiorno volevo chiedere quanto ci si mette per smaltire un' anestesia totale dall'intervento al piede piatto.

Sono passati circa 5 giorni e ho ancora sonnolenza e mal di testa io avevo organizzato una vacanza ma nn so se potrò farla x questo motivo.

Quando mi alzo mi gira la testa e posso camminare solo per circa 5 min perché poi comincia a girare la testa e rischio di svenire, sono svenuta circa 4 volte.

Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Giacomo Tenze Anestesista 14
Spettabile,
Da quanto leggo risulta che abbia fatto un’anestesia generale per un piede piatto.
Stando a quanto riferisce, si presentano dei giramenti di testa quando si alza ed il suo quesito è se vi sia un correlato con l’anestesia fatta cinque giorni prima.
Sebbene lo smaltimento dei farmaci usati per l’anestesia sia variabile in funzione di diversi fattori (dosaggio e tipo di farmaco utilizzato,funzionalità di fegato e reni, ecc.), il tempo intercorso è più che sufficiente per uno smaltimento completo di qualunque farmaco usato in anestesia generale.
Escludo quindi -in assenza di assunzione di altri tipi di farmaci per uso personale al di fuori della pratica anestesiologica- che il Suo problema sia da ricondurre all’anestesia eseguita ed all’utilizzo dei farmaci del caso.

Dr. Giacomo Tenze