Anestesia generale

Buongiorno,dovrò sottopormi ad anestesia generale per una interruzione volontaria di gravidanza e ho molta paura.
Paura di non svegliarmi più, paura degli effetti collaterali, paura di tutto.

Potete darmi delucidazioni?

Sono mamma di tre bambini ho il terrore mi possa accadere qualcosa

Ho fatto una anestesia generale da piccola, avevo sette anni...se è andata bene quella volta posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
se gode di buona salute e non ha problemi clinici di particolare interesse può stare tranquilla che tutto andrà bene, anche perché il suo tipo di intervento si effettua in sedoanalgesia.
Non è una vera e propria anestesia generale.
La saluto.

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,la ringrazio per la risposta veloce ed esauriente.
La paura dell'anestesia mi sta letteralmente mangiando...sto pensando di ricorrere ad una locale,cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Sedazione profonda.
Senza patemi e senza pensieri.
L’anestesia è una tecnica sicura. Stia tranquilla.
Mi faccia sapere.
Buona giornata