Risultato holter

Buongiorno,avevo già scritto perché preoccupata per extrasistoli ventricolari e non riuscendo a stare tranquilla ho eseguito un holter delle 24 h.Riporto i risultati: battiti VE 148. Battiti SVE 46 battiti stimolati 92 tachicardia 4(135 bpm) rare EV singole,monoforme,non precoci. Rare ESV isolate e 1 tripletta Posso stare tranquilla?Poi volevo chiedere se è possibile che ne abbia avute molte per una settimana e poi siano diminuite....o è solo un impressione?Grazie mille,saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un Holter normalissimo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Posso chiederle ancora una cosa?Ma cosa sono i battiti stimolati?È normale averne 92?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
NO e' un errore della lettura automatica del software, che il cardiologo avrebbe dobuto cancellare prima di consegnarle il referto

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie dinuovo,mi sono dimenticata.....un 'altra cosa.....Ma il fatto che le ESV mi sono venute quando avevo la tachicardia e stavo facendo sforzi è preoccupante?Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Grazie......basta,non disturbo più.Buona serata
[#8]
dopo
Utente
Ma cosa vuol dire- sfuggito sv- nell'holter?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi ascolti...faccia queste domande a chi le ha refertato l'hbolter, perche io l'esame non l'ho visto ne' posso vedere.
Quindi mi devo basare sul referto.
Detto questo le ho detto che lei ha un Holter normalissimo

con questo la saluto
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un Holter normalissimo

Arrivederci