Tachicardia sinusale

Buongiorno, volevo espormi un mio problema.
È da mesi che ho la tachicardia, forse essendo una persona molto emotiva è per quello, ma per stare più sicura ho optato di andare dal dottore di base, il quale mi ha consigliato di fare un ECG.
Devo ancora prendere l'appuntamento per farlo, ci vado oggi pomeriggio, ma ho ansia ad aspettare perché da due giorni, oltre alla tachicardia mi si è aggiunto dolore al petto in alto quando porto indietro le braccia o mi giro di lato..
Non so se poi sia legato all'ansia, ma la mano mi formicola e sudo sulle mani..
Sto impazzendo, ho paura sia un infarto..
Il dolore dura da più i meno da questa mattina alle 7..
E se mi concentro percepisco il formicolio dalla mano all'avambraccio
Non lo so, ho paura sia un infarto..
Vi sto scrivendo perché non so a quando mi mettono l'appuntamento per l'ecg ..
Grazie per l'attenzione..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre che lei chieda l aiuto di uno psicoterapeuta
Se fa queste storie per un ECG quando partorirà chi chiamerà ?...L ONU? La protezione civile.

È santo cielo è un ECG.....lo fanno i bambini senza storie

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Buonasera dottore,
Per educazione la ringrazio per l'attenzione, ma per quanto riguarda la risposta no.
Non sto facendo storie per un ECG, sono consapevole che non è nulla, ho soltanto esposto una mia paura legata all'infarto.
Non è stato molto carino nella risposta e, per quanto mi riguarda, se doveva rispondere in questo modo, poteva anche non farlo.
Non sono una bambina e come non ho mancato di rispetto a nessuno, vorrei che voi faceste altrettanto.

Ripeto, è solo una paura legata all'infarto e niente di più.
La saluto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un infarto a 19 anni....
Lei non sa di cosa parla.

la saluto