Rarissima extrasistole sopraventricolare isolata

Buongiorno...sono un ragazzo di 32 anni e ho fatto un holter 24 ore per causa di extrasistole... conclusione referto: Ritmo di base sinusale costante.. Tratti di aritmia sinusale fisologica respiratoria.. Elevati valori di frequenza cardiaca media.. Normale conduzione intra ventricolare.. Rarissima extrasistole sopraventricolare isolata..frequente ( 1829) extrasistole ventricolare singola..monomorfa non precoce..alcuni episodi di trigeminismo..QTc medio nei limiti.. poi un altra foglia:FC massima 160 BPM..FC MINIMA 50 BPM..tachicardia più lunga 50: 42 133 BPM.. TACHICARDIA PIU VELOCE 41;17 135 BPM..RR più lungo 1.32 s.. Trigeminismo Ventricolare 32 battiti...sopraslivellamento ST 580 m..ho una visita dopo 10 giorni dà un cardiologo... ce da preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È un holter normale.
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore..ma sopraslivellamento st 580m cos e?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È un errore tipico della lettura sutomatica da parte del software,
Lei ha un holter normale

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore..a lora ho fatto una visita cardiologica stamattina..
ECG.. RITMO SINUSALE 110 BPM..
PR e QTc nei limiti..ritardo di conduzione intraventricolare dx..
ECOCARDIOSCOPIA:
VS non dilatato DTD 42mm. Spessori conservati. Cinesi regionale ed EF globale nei limiti 60%. Atrio sin nei limiti. Radice aorta nei limiti. Non vizi valvolari significativi. Sezioni destre e pericardio ndn..io sento sempre extrasistole..devo fare qualche altra visita? Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente no
Tutto normale

La saluto