Pr corto

Buongiorno.
Sono una ragazza di 28 anni peso 52 kg 170cm fumo e prendo caffè. Ansiosa di famiglia.
Stamattina ho fatto un ecg per la prima volta.
Il cardiologo ha detto "tutto normale ma devo segnalare un pr corto" ora vi riporto il referto

" controllo preventivo tachicardia extrasistole.
EOC toni validi ritmico no soffi aggiunti
Ta 115-70

ECG: RS 65 BPM
PR 0.10 s
Lieve alterazione della fase terminale in sede infero laterale

Conclusioni: non patologie cardiache in atto"

Ora mi chiedo, la dottoressa ha detto di non fare nessuna visita. Ma ha detto che ho questo pr corto che potrebbe portare ad aritmie "non fatali"
Mi potete spiegare meglio?
La cardiologa non spiccava parole praticamente!!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Fatto!!! Grazie per la sua disponibilità