Ecg anormale

Buonasera
Sono in pronto soccorso perché è da ieri che ho tachicardia a riposo sui 120. Mi hanno fatto ub Ecg e sono in attesa di essere visto. L ecg dice ritmo sinusale con complessi di fusione anomalia aspecifica onda T. Ecg anormale
So già che qui non verrò visto da un cardiologo. Per questo volevo chiedere cosa significano quelle rilevazioni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Dunque..lei è in un pronto soccorso e chiede a noi di refertare un Ecg?

Fantastico.

Se vuole ci può inviare anche un campione di sangue e urine.

Nin ho parole p
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera. Lo so è assurdo ma ho paura.. Non so che dirle.. Almeno lei è un cardiologo. Qui non verrà valutatore certamente da un cardiologo lo so già
[#3]
dopo
Utente
Ammetto che è stato umiliate
[#4]
dopo
Utente
Al massimo se a fine visita avrò dubbi potrò chiederle dei chiarimenti/consigli?
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dr.
Mi sa spiegare cosa sono i complessi di fusione?.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono molto frequenti , ed e' difficile spiegare cosa siano a chi e' digiuno di cardiologia ...
Sono comunque battiti del tutto innocenti.

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Va bene se non sono pericolosi va bene grazie. Come le extrasistole insomma
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
esattamente

cecchini