Ecg eco holter

Salve ho avuto in questi mesi tantissime extrasistole e ho voluto fare un controllo, ho fatto ECG Poi ecocuore e anche l’holter Ma il medico dice che è tutto apposto, come mai allora ho tutte queste extrasistole? Devo fare anche la prova dello sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi scusi ma l holter cosa ha dimostrato ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Conclusioni: RS per tutta la durata della registrazione. fc min. 48/m’, max 134/m’. Assenza di battiti ectopici. Assenza di pause.

Questo c’è scritto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quindi assolutwmente niente.

perfettwmente normale, neppure una extrasistole...

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E stato però un puro caso che in quelle 24h non ho avuto extrasistole, ma io me li sento ogni giorno, anche una dietro l’altra, posso stare comunque tranquillo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo che si
Se continuano ripeta l holter

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie