Rapporto holter ecg

Buonasera ,vi scrivo per chiedervi un consulto in merito a un holter ecg fatto poco tempo fa e ora sto aspettando per fare un'altra visita dall'aritmologo.
Ho fatto l'holter in seguito ad una forte Aritmia comparsa dopo la gravidanza e accentuata dopo un anno di cortisone a causa di una forte Panuveite.
Quando mi sveglio dopo aver dormito e'il momento piu'terribile,o quando provo a fare una piccola corsetta,come successo un mese fa,l'aria non mi passava piu',e'stato un momento molto brutto.
Premetto che mamma e'cardiopatica e mia sorella deve fare l'ablazione ,non so se ho lo stesso problema suo.
Vi prego se potreste tradurmelo,il cardiochirurgo e'stato molto vago dicendo che non non e'buono e mi ha riprescritto un altra visita e una aritmologica.
In sostanza cosa dice?
HR MEDIA 79
Hr Min 76
Hr max 100
Battiti totali 215604
Battiti anomali 8392
Proporzione per mille anomala 38

S
S totale 3297. SINGLE 1338 SVE
Coppia s totale 150. Totale 300 SVE
Bigemina 8. Totale 25 Sve
Trigemina 2. Totale 6 Sve
Funzione S totale 267 totale 1628 Sve
Proporzione per mille.15
Max s in un minuto.91
Tempo pausa

Pausa battiti in cui RR>2000
RR max 29620
V

v totale 5095 single 3038 VE
Coppia V totale 353 'totale 706 VE.
bigemina 56 totale 173 VE
trigemina 11 totale 34 VE.
funzione V totale. 309. Totale 1144 VE.
Proporzione per mille 23
Max V in.un minuto 38

Grazie mille.
Cristina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L holter mostra extrasistoli ventricolari e sopraventricolari non pericolose m ma fastidiose.purtroppo è un referto automatico NON affidabile , come spesso viene fatto. Manca infatti il commento del cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille