Ecg holter 24h parere

Buonasera,
vorrei un parere su un esame Holter 24h da me effettuato.
Ho fatto l'esame per extrasistolia.
Premetto che tutti gli esami da me fatti: vari ECG, un ECG da sforzo, vari ecocuore (di cui uno fatto a Pisa dall'effetto Dott. Cecchini), sono risultati buoni.
Ora nel risultato dell'Holter è apparso:
400 extrasistole ventricolari isolate;
1 extrasistole doppia ventricolare;
7 BIG più lungo 6;
2 TRIG,
1 BRA di 2 battiti 48 bpm di notte.
Il cardiologo mi ha detto che va bene, ma vorrei un VS gentile parere, perché ho sempre avuto extrasistole, ma mai con questa frequenza e mi sto un po' preoccupando. L'ultimo Ecocolor Doppler l'ho fatto a Novembre e l'Holter 2 giorni fa.

Grazie a chi potrà rispondermi,
Buona serata a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esame normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio per la pronta risposta,
nel salutarla le faccio notare che il telefono mi ha corretto egregio dottore con effetto dottore, grazie ancora e buona serata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
scusi se la disturbo ancora,
oggi, a lavoro, ma anche adesso che sono a casa, sto avendo moltissime extrasistoli. Stamattina specialmente, a lavoro, saranno sicuramente state vicine al migliaio, se non di più, una volta uscito da lavoro sono diminuite di frequenza, ma sono ancora abbastanza.
La mia domanda è, dato che sono in un periodo di ipocondria, possono a migliaia derivare da stress? Perché mi sembrano molte. E sicuramente tante di più di quelle registrate dell'Holter.
E poi qual'e il limite entro le quali le extrasistoli isolate ventricolari non sono pericolose?
Grazie ancora per la pazienza