La macchinetta della pressione che il battito

Buonasera, sono un uomo di 32 anni.
Ho sempre avuto un battito a riposo da 60 a 70-80 bpm.
In questo periodo ho notato misurando con la macchinetta della pressione che il battito a riposo arriva anche a 57-58 bpm, però magari faccio due passi e sale a 62-63.
La mattina appena sveglio ancora nel letto ho 50-52 bpm.
A giorni capito che sembra di non avvertire il battito controllandomi nel collo , o sembra che sia più lento.
Ho fatto vari esami
2011 Ecg risultano nella norma solo un blocco di branca destra incompleto.
2013 Ecg a riposo, Ecg sotto sforzo ,holter 24 ore (bradicardia 501 nella notte) ( 2 extrasistoli ventricolari e 3 sopraventricolari referto nella norma.
2014 Ecg a riposo (blocco di branca destra incompleto), ecocolordoppler cardiaco 2d nella norma.
2016 holter 24ore ( 8 extrasistoli sopraventricolari) ( bradicardia 379 nella notte)referto nella norma.
2017 Ecg a riposo (blocco di branca destra incompleto)e ecocolordoppler cardiaco 2d (lieve rigurgito triguspidale).referto nella norma.
2018 Ecg a riposo (blocco di branca destra incompleto) ecocolordoppler cardiaco 2d (lieve rigurgito triguspidale )ecg sotto sforzo. Referto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha tutti i valori normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso