Tachicardia durante la giornata

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni.
Sono diventata mamma un anno fa e premetto che soffro d'ansia e sono seguita da uno psicologo.
Ho effettuato un elettrocardiogramma di controllo novembre 2018 ed era tutto perfetto.
Durante la giornata a volte tocco picchi di 190 battiti e poi ritornano normali come sempre, una media di 80/90.
soffrendo io d'ansia non so mai se è legato a qualche patologia che devo approfondire o se è prettamente un fattore ansioso?
Mi consiglia qualche esame più specifico?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se è certa di arrivare a 190 BPM ed
ESegua un holter velocemente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi
non sempre
La mia media e di 130 durante la giornata
capita qualche volta che mi salga fino a 150 altre volte il massimo e 120
dipende dalle giornate
grazie