Extrasistole continue

Salve dottori un po’ di tempo fa scrissi per un problema di extrasistole, in breve vi spiego cosa mi è accaduto. Ieri pomeriggio dopo aver mangiato vado a fare una passeggiata di circa 5 km e durante tutto il percorso ho avvertito un monte di extrasistole, finito di camminare tutto è ritornato nella norma? Secondo voi può essere un problema di stomaco che dopo pranzo ho avvertito tutto ciò o è legato al ritmo del cuore che non va? Mi rivolsi al medico un paio di settimane fa e mi fece un ecg ma tutto ok. Nel mese di settembre visto che pratico calcio a livello agonistico ho fatto ecocardio ed ecg sotto sforzo su cyclette ma tutto bene anche analisi del sangue perfette. Secondo voi cosa dovrei fare? È pericoloso tutto ciò? GrAzie a tutti voi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve eseguire un Hokter delle 24 ore per verificare tipo numero e comportamento delle extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono pericolose? Può venire pure un infarto? Cosa può succedere? Mi devo recare al ps?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma se non si Sa di cosa si stia parlando ... perché devono essere pericolose ?
L ecg sotto sforzo era negativo
Programmi un holter

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Era solo per sapere se era il caso di andare al pronto soccorso. Io non so cosa possa succedere...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma quale pronto soccorso per cortesia
La saluto
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore fisso un holter e le faccio sapere il risultato. Un caloroso saluto buon fine settimana