Un elettrocardiogramma non sotto sforzo

Buonasera avevo scritto qualche tempo fa per quanto riguarda il mio problema ho delle extrasistole continue da circa 2 mesi ho 27 anni ho fatto un elettrocardiogramma non sotto sforzo in farmacia è risultato di avere 1 Aritmia sinusale e il battito nella norma con 80 90 battiti al minuto il farmacista mi ha detto di stare tranquilla che se avrei avuto qualche problema al cuore si sarebbe visto da subito mi ha detto di cercare di essere meno ansiosa di fumare di meno e di bere meno caffè a maggio comunque devo fare 1 holter per vedere quamte extrasistole ho! Spero nn sia grave xk sono parecchio fastidiose
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se lei fuma a 27 anni significa che non gliene importa niente del suo cuore.
Pensa che ictus infarti e cancro capitino solo agli altri?
Le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso