Mese fa ho avuto un episodio di extrasistole a cui non ho dato troppa importanza dato il periodo di

Buonasera,
Vi scrivo perché circa un mese fa ho avuto un episodio di extrasistole a cui non ho dato troppa importanza dato il periodo di forte stress.
Circa una settimana fa ho avuto un episodio ogni 2 minuti circa e allora ho fatto tutti gli accertamenti del caso: elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. Niente.. Come se me le fossi inventate. O meglio non le ho avvertire durante l elettrocardiogramma. Adesso sento più degli spasmi fastidiosi alla bocca dello stomaco, gli stessi sfarfallii che poi si irradiano al centro del petto. Gli episodi sono molto frequenti e comincio a preoccuparmi. Parliamo di un episodio ogni 5 minuti tutti i giorni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Esegua un Holter Cardiaco delle,24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
Ho eseguito holter e nomostante sentissi continuamente questi spasmi Al petto non é stato trovato nulla di rilevante. A distanza di mesi, continuo Ad avere questa sensazione di sfarfallio Al petto soprattutto dopo mangiato. La mia dottoressa ipotizza reflusso, lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
se l holter è negativo ovviamente non ha aritmie

arrivederci