Extrasistole non passa più

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, ieri notte poco prima di addormentarmi ho iniziato ad avvertire delle extrasistoli. Ogni tanto mi capita di averle però stavolta sono insistenti e non passano, infatti anche al risveglio le ho ancora e la cosa mi sta dando fastidio, è una sensazione spiacevole e sinceramente inizio un po’ a preoccuparmi, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Informi il suo Medico per eseguire un ECG ed eventualmente un Holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la sua risposta, volevo informarla che dopo essermi alzato dal letto e aver fatto una doccia le extrasistoli sono terminate (o almeno io non le avverto più) se non altre due o tre volte (quindi praticamente nulla). Informerò il mio medico di tutto ciò in ogni caso, anche perché non mi era mai successo prima e voglio capire di cosa si tratta.