La mandibola debole /anestetizzata

Buongiorno
Premetto che soffro di ipocondria e disturbi d’ansia. Lo scorso Ottobre stavo andando a lavoro quando per strada ho iniziato ad avvertire una sensazione di panico generale accompagnato da tachicardia, giramenti di testa e quelle che potevano sembrare (sensazione di cuore in gola e palpitazioni) extrasistole sentivo inoltre come la sensazione di avere la mandibola debole /anestetizzata. Sono tornata a casa e mi hanno accompagnato al pronto soccorso, dove mi hanno successivamente visitato con esami del sangue, raggi al torace e ecg, alla fine dei quali mi hanno detto che sono sana come un pesce e che si tratta di ansia e stress. Ora saltuariamente quando mi agito o anche dal nulla, mi sembra di avvertire delle palpitazioni o come la sensazione che il cuore salti un battito. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Attacchi di panico
Da curare con uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta e per l’attenzione che mi ha dedicato.