Sigaretta elettronica e ritmia

Salve è da un pò di tempo che sto pensando di iniziare a fumare la sigaretta elettronica però ho un dubbio e vorrei il vostro parere per vedere se posso dato che ho la ritmia infatti volevo chiedervi se posso fumarla con zero di nicotina oppure non posso proprio fumare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vede con la sigaretta elettronica lei inala una miriade di sostanze dell’ex quali non se ne conosce il rischio cancerogeno.
Una si conosce ...è il liquido di raffreddamento dei motori .
Lei pensa sia intelligente fumare il liquido di raffreddamento della sua automobile?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso