Referto ecg

Dottore buon giorno.
Ho effettuato una visita presso un centro medico sportivo per ottenere il benestare per l'iscrizione ad una palestra, per attività di mantenimento, non agonistica.
Le elenco i risultati della visita:
Esame obiettivo: nulla di patologico, obiettivamente rilevabile
ECG a riposo:
- Freq. media, non indicata
- PQ 016
- QT 032
- I.R.I 43,6
RS ARV IN INFERO LATERALE

Malgrado il risultato sia stato:
Idoneo per attività non agonistica,

il medico sportivo mi ha consigliato di approfondire ( senza spiegarmi il perchè).
Unico esercizio fatto durante la visita su e giù dal cubo.

La sarei grato se potesse chiarirmi se in quel RS ARV ............ c'è qualcosa di strano.

La ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cecchini la ringrazio molto per la sua disponibilità. Il mio medico mi ha fatto dare "di corsa", con percorso privilegiato (privato), un ecocolordoppler e test da sforzo.
Fortunatamente tutto è risultato nella normalità, quindi allarme rientrato.
La ringrazio nuovamente per la sua cortesia e a risentirci al prossimo consulto.
Cordialmente,