Utente 527XXX
Buongiorno dottore le chiedo un consulto per mia mamma che ha 86 anni. Il mese scorso ha fatto con urgenza un'iniezione oculare con farmaco chiamato eylea perchè da un'angio oct hanno trovato un CNV cioè una neovascolarizzazione nell'occhio sinistro. È stata operata col laser tanti anni fa per miopia e all'occhio destro ha una maculopatia retinica.Circa 20 giorni fa ha iniziato una terapia con Lixiana è un anticoagulante per diagnosi di leggera fibrillazione. Tra qualche giorno deve fare una seconda iniezione, le chiedo se ci possono essere problemi per questa terapia, se va interrotta o sostituita. Grazie cordiali saluti

[#1]  
Dr. Enzo D'Ambrosio

36% attività
20% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Salve,

il bilancio rischi/benefici va fatto dal suo oculista insieme al cardiologo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti
Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2] dopo  
Utente 527XXX

Salve dottore, la ringrazio per la sua disponibilità, le farò sapere cordiali saluti