Una settimana prima di fare l'iniezione intravitreale

Ho fatto OCT di controllo ieri, dopo circa un'anno e mezzo dall'ultima puntura, l'esame ha evidenziato la presenza di liquido e quindi è necessaria la puntura Lucentis.
Per carenza di personale, non posso farla prima di sabato prossimo.
Chiedo gentilmente, si può aspettare una settimana o è meglio farla quanto prima, anche privatamente?

Grazie anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Pochi giorni di attesa sono ininfluenti
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. D'Ambrosio,

grazie per la sollecita risposta, in due giorni la situazione è già peggiorata ulteriormente, pertanto prima la faccio meglio è giusto? Mi sto organizzando per farla privatamente già domani mattina
<Cordiali saluti