Ecg anomalo

Salve, ho fatto un ECG qualche tempo fa, i risultati mi sono arrivati ora, ma non sono del tutto chiari, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa c'è scritto?

Cito il testo:
RITMO SINUSALE .
ASSE VERSO DX .
ONDE R BASSE IN DERIVAZIONE ANTEROSETTALI.
ALTERAZIONI VEROSIMILMENTE DOVUTE A IVS MA CONSIDERARE INFARTO ANTEROSETTALE.
Riassunto: ECG ANOMALO.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono referti automatici del software che non vanno considerati. Quello che conta e' il referto del CArdiologo che lo ha esaminato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo ha inoltre scritto:
FC: 83 bpm
PR: 168 ms
QRSd: 84 ms
QT/QTC: 382/422 ms
QTcB: 449 ms
QTcF: 425 ms
R (v5-6) S (v1): 1,21/0 mV
Sok-Lyon: 1.21 mV
ASSI: 60/99/64
Questi valori cosa significano?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No il cardiologo NON ha scritto quei numeri.avra scritto un referto ...ecg nella norma , etc

ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com