Esito ecg!

Salve dottore, oggi ho eseguito un elettrocardiogramma volevo scrivergli l'esito perché il cardiologo mi ha scritto un Holter 24 ore e questa cosa mi preoccupa. Freq Ventr 133 BPM. Int PR: 133 ms. Dur QRS: 78 ms. QT/ QTc 314/392 ms. Assi P-R-T : 55 74 33 . Avg RR: 448 ms. QTcb 469 ms. QTcF: 410 ms. TACHICARDIA SINUSALE SOTTOSLIVELLAMENTO DI ST MODERATO(SOTTOSLIVELLAMENTO DI ST 0,05+mV) ECG ANORMALE INTERPRETAZIONE BASATA SULL'ETA DI 40. SI CONSIGLIA UN HOLTER. Vers 1.21.00 Sequenza 00888 25 mm/s 10 mm/mV 0.05-150 Ha 50 Hz. Cosa ne pensa dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore mi scusi, ma con questi valori che le ho scritto lei non riesce a dirmi se è buono o no? Non ho capito...non mi devo fidare del cardiologo? Che comunque si è preoccupato e mi ha detto che devo mettere immediatamente un Holter cardiaco per capire la casa di questa tachicardia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le ho risposto. Mi mandi l' ECG perche' certo la risposta di un computer non serve a niente

la saluto

cecchini