Un infarto, elettrocardiogramma tutto nella norma

Salve dottori ho 19 anni, volevo parlarvi di un problema che. Mi soffoca ogni giorno, da quasi 1 anno soffro di tachicardia, dolore alla spalla e al braccio sx, dolori al petto, e braccio sinistro che sbatte continuamente,sono finito tante volte in ospedale per paura che si trattasse di un infarto, elettrocardiogramma tutto nella norma. Però questi sintomi non scompaiono in nessuna maniera, ho sentito che può trattarsi di ipertiroidismo che ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ipertiroidismo non provoca certo dolori.
La tachicardia che lei riferisce, anche se lei non indica alcun valore, può essere dovuta a molte cause.

I dolori che lei riporta sembrano di natura osteomuscolare.
Eviti di intasare il pronto soccorso per banalita, si rivolga al duo medico che potrà prescriverle dei banali antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie della risposta dottore.
Secondo Lei è Ansia ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esatto

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il braccio sinistro vedo che si muove sotto pelle può essere fascicolazione muscolare se si come posso guarirla?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sembra Alien...
Andiamo smetta di drammatizzare tutto.
Prend adei sali di magnesio e vedrà che le,passerà tutto

Arrivederci