Cardiopalmo

Salve medici.
Oggi non sto particolarmente bene.
Vi spiego.
Se parlo anche solo per qualche secondo inizio ad avere un fiatone e inizio tipo a sentire un po di cardiopalmo soprattutto sul giugulo che poi scopare dopo qualche secondo che riprendo fiato.
Stessa cosa appena mi alzo, sento cardiopalmo e affanno!
Non riesco nemmeno ad urlare che subito ho fiatone.
Ho provato per dirle a fare dei saltelli sul posto e corsetta sul posto e dopo 2 minuti ho smesso che avevo i battiti a mille e subito un grandissimo fiatone.
Tutto così da un giorno all'altro!
Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Di farsi auscultare i polmoni dal suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono stato ieri mattija dal medico, ha detto che i polmoni sono liberi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Bene . Quindi e' ansia.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
L'ansia fa questo? Ma davvero? Lei può darmi consigli? Non voglio prendere medicine
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Beh può provare con uno psicoterapeuta

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Quindi non è il cuore? Perché sento cardiopalmo e un super fiatone nel parlare, posso davvero escluderlo al 100per100?perché ho letto che il fiatone è un campanello di allarme
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il fiatone, o per meglio dire la dispnea , è anche presente nel cancro del polmone ed in molte malattie. Non vedo perche pensare al suo cuore.
Esegua comunque un ecocolordoppler cardiaco

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Ok dottore anche perché l ultimo ecodoppler è abbastanza vecchio, l ho fatto circa 6 mesi fa