Strani battiti

Buongiorno, sono una giovane ragazza che ha 26 anni e da qualche tempo avverto dei strani battiti come se saltessero e li avverto in zona gola.. premetto che soffrivo di attacchi di panico, ansia, anni fa ho effettuato accessi in ospedale sempre per questa sensazione di battiti che saltano in gola e mi hanno sempre detto che è tutto legato all' ansia. Mi devo preuccupare? Ho sempre la paura che questi battiti mi portano alla morte. Sono in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo
Se proseguissero programmi un holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma queste extrasistole possono essere legate a troppa ansia e stress??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È possibile

Arrivederci