Possibile gravidanza indesiderata

Salve, ho una fobia e sono in un loop mentale. Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto l amore. La prima volta sì è rotto il preservativo ma non ho eiaculato dentro bensì fuori. Dopo un po' abbiamo fatto petting e ho di nuovo raggiunto l orgasmo. Dopo circa mezz'ora lo abbiamo fatto di nuovo, per breve tempo perché il preservativo non si era srotolato del tutto (non so perché) ma comunque ricopriva il glande e sono comunque venuto fuori. La mia domanda è: può essere rimasta incinta con qualche traccia di sperma che avevo sulle mani o alla base del pene che comunque si sarebbe dovuto seccare? Ci siamo puliti con salviettine imbevute non avendo a disposizione acqua e sapone. Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Chiedo venia forse è più indicata ginecologia ed ostetricia come sezione, posterò li. La ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Chiedo venia, forse è più indicata ginecologia ed ostetricia come sezione, posterò li. La ringrazio.