Qualche sintomo nonostante cura

Gentili dottori sto assumendo da un anno 8 gocce di citalopram e 6 di lexotan per DAP. Stava andando abbastanza bene ma con le belle giornate è iniziato un fastidioso senso di instabilità, una specie di capogiro. Può essere dovuto al mio disturbo d’ansia? È veramente fastidioso.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Molto probabilmente sì, sono sintomi comuni. Inoltre questi sintomi affiorano spesso in primavera ma quest'anno sembra che stiano anticipando i tempi

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria