Fobie

Buonasera a tutti. Premetto che se sono qui e perchè ho troppa vergogna di andare da un medico e esporre il mio problema. Ma premesso che neanche parlando con un medico qui, allora andró in ricovero da un buon psichiatra. Mi chiamo Anthony, ho 20 e sono 3 mesi che io non capisco più nulla. Ho paura che il mio cuore non batta più. Vidi una sera in un film di un anziano che non si sveglió più e da li ho gli incubi. Voi mi direte cosa centri tu con un anziano? Beh da quel poco che ho letto , ho capito che spesso anche persone non anziane sono a rischio.Io da quel giorno ogni mese vado da un cardiologo il quale mi continua a dire o meglio tutti e 3 differenti perchè li ho cambiati ogni mese che non ho nessuna probabilità di correre questo rischio. Ma io non riesco a calmarmi perchè so che la loro parole possono essere buttate al vento. Cosi per fare un analisi completo feci il prelievo di routine, ma anche li andava tutto bene. Premetto che io da quando ho 6 anni giocavo a basket. E credetemi era a un buon punto di arrivare in serie b. Poi ho avuto paura di sbattere a terra in mezzo al cempo. E da un anno ho smesso la mia più grande passione. Studuo legge ma la sera prima di tutto questo fink a sera tardi ero guardiano di campetti di calcio (200 euro al mese) lo facevo ben volentieri. Anche quelli delle giovanili del Brescia Calcio perchè mio zio è il vice. Poi ho smesso anche li perchè avevo paure di sbattere a terra. I miei amici non li vedo da tanto e quando li vedo non mi godo la serata. Sto sempre a casa pwrchè abito vicino al pronto soccorso. Ho lasciato persino la mia ragazza perchè non riuscivo a darle quello che meritava. La macchina da solo non la riesco a portare perchè ho paura. Premetto, forse dovevo chiedere un consulto in psicologia ma sinceramente vorrei qualcosa che fino ad ora non ho trovato. Un dottore paterno che mi spiaghi quali sono i miei rischi. Per piacere non scambiatemi per un matto anche perchè volendomi suicidare lo sono. Ma datemi una spiegazione ckme se fossi un vostro figlio perchè altrimenti qui finisce male. Vi prometto che so dopo aver parlato con voi non avró risolto niente andró a parlare con uno strizzacervelli. Ma il mio problema è questa paura. Io essendo amante del basket non ho mai fumato , boh forse qualche tiro. A bere,
bevo molto solo le vigilia di capodanno. Ma durante l'anno no. Ditemi tutte le spiegazioni che avete. Perdonate la mia ipocondria. Ma sto male. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sa di avere un problema psichiatrico e continua a girarci intorno senza cercare di trovare una vera soluzione attraverso la visita specialistica che le si addice.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/