Salve dottori potrei chiedere un consiglio?

Mi chiamo alessia ho 28 anni e da quando sono piccola soffro di ansia paure fobie insomma non riesco a vivere un giorno bene...ho cambiato diversi Dottori mannon ho mai trovato giovamento su di me... ora sono in cura di nuovo e questo Dottore mi ispira molta fiducia... prendo fluoxetina, depakin, levopraid e da ieri sera amaless...fluoxetina sono 34 giorni che la sto prendendo, e tutto il resto sono 16 giorni apparte amaless che è solo un giorno e6normale che ancora non stia bene??
?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Ma le è stato spiegato a cosa serve la cura e che tipo di disturbo ha ?
"Ansia" in generale, a parte l'esser vago, direi di no. La cura è indicata per altro.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Un Dottore mi ha detto depressione reattiva...e quello di adesso mi adesso mi ha detto trauma fobie ossessioni...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Cioè quello di adesso ha messo una sfilza di nomi in riga.. ?
No, i farmaci che assume sono farmaci antibipolari, ne prende due di questo tipoo amaless, e depakin, quindi che sia un caso non credo.
La fluoxetina serve per vari scopi. Presa nel suo insieme parrebbe la terapia per un disturbo bipolare II con prevalenza di sintomi depressivi.

Io chiarire intanto questo, altrimenti il senso dei singoli sintomi cambia.