Il neuleptil dopo quanto giorni inizia ad agire per le fobie

Buonasera, io da 3 giorni ho mollato l anafranil per passare ad un altro farmaco che prendevo in passato e chr mi aiutava anche per i dolori della fibro.
In aggiunta al nuovo farmaco sto prendendo 3 gocce di neuleptil alla sera e volevo s
apere dopo quanti tempo inizia a funzionare per le fobie e per l astinenza dal farmaco grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma non ho capito: chi ha indicato il neuleptil contro "fobie", e poi di che tipo, nel contesto d quale diagnosi ?
Astinenza: da che cosa ?
Io ho la netta impressione che sia una sua iniziativa. Come mai ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Sto sostituendo anafranil per via dei troppi effetti collaterali con il cymbalta ma siccome ho paura di stare peggio il.mio psichiatra dato che ho troppo panico mi ha aggiunto pure 3 gocce di neuleptil la sera.Volevo solo sapere il neuleptil dopo quanti giorni inizia a fare effetto?grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quindi che c'entra il neuleptil sulle fobie ?