Ansia permanente - abuso sostanze ecstasy

Buonasera,
volevo un consulto.

sono un uomo di 42 anni.
in breve la mia storia
ho abusato di sostanze dai 17 ai 20 anni (ecstasy + alcol + hashish).
tutto ha inizio dall'ultima assunzione di ecstasy.

quell'assunzione è stata come la goccia che ha fatto traboccare il vaso... ansia fortissima senso di essere fuori da me stesso, pensiero accelerato era come se non riuscissi a pensare... ero in vacanza e dovetti tornare subito a casa e mi feci visitare da uno pschiatra in un sert.

mi prescrisse degli ansiolitici (non mi ricordo quali)
pian piano qualcosa migliorò ma senza tornare come ero prima... cioè l'ansia il senso di irrealtà era ed è sempre presente
sarà strano ma a distanza di 20 anni non sono mai piu riuscito a stare veramente bene,
tra alti e bassi pensieri costanti su me stesso senso perenne di irrealtà e poca presenza... come se avessi sempre la testa da qualche altra parte... tensione muscolare altissima, testa ovattata, tensione alla testa,, pupille dilatate, angoscia del futuro, qualche pensiero ossessivo, tipo leggere la frase del giornale 2 volte o scendere dal letto sempre con lo stesso piede... (riesco cmq a lavorare, ho una famiglia 2 figli)
è come se qualcosa si fosse attivato e non si è mai piu diattivato
assumo xanax 0, 5 e elopram 20mg al giorno da quasi ormai 15 anni.

l'ultima diagnosi di 3 anni fa fu neuropatia lato sx (infatti da qualche anno è come se sento meno la parte sx)

il mio desiderio è tornate a stare bene, focalizzato sulle cose, ben presente senza ansia e disturbi
cosa posso fare?

Grazie

.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può far rivalutare la terapia per cercare di avere dei risultati più incisivi sulla sintomatologia residua.

Dr F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta
a chi mi posso rivolgere nella zona di milano ?
l'ultima visita è stata fatta alla clinica capitanio

cercando su internet ho trovato villa turro e ospedale sacco
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può scegliere liberamente ciò che preferisce.