Abauso di zolpidem

Gentili medici bauso di sonirem

Sono vb enuto da un passato di 5mg di olanzpaina che mi faceva dormire egreegiammetela sera.
Poi tolta per effti follateralia

Soatutuita da prima con seoruqle ma nulla ora con abilfy 10mg ma se mi ha reso si più energico non riesco a rilassarmi e riposare
Allora mi edatato dato il depakin.
300 la seraa nulla
Ora assumo 60-700govve di sonirem la sera
Non so come.
Smettere
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'abuso/dipendenza da tranquillanti sono di difficile gestione. Deve farsi aiutare dallo specialista o dal servizio che la sta seguendo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Che mi consiglia dottore?sonirem é unica benzodiazepine che funziona per sedare un po' la sera l'agitazione data da 10mg di abilify
Ora dico... Abilify e eun tranquillanteaggiore non dovrebbe sedare?

Saluti