Depressione e trattamento annesso

Salve dottori,
da circa un anno e mezzo sono in cura presso il csm della mia città, presso il quale sto cercando di curare ansia e depressione.

Da circa due mesi, su accordo del medico, abbiamo deciso di togliere i farmaci che assumevo (ibupropione e paroxetina), in quanto era da settembre che non vedevo miglioramenti nonostante li assumessi.

Ora, a febbraio, la situazione non è cambiata: non ho ansia ne pensieri ossessivi, ma non ho voglia di alzarmi dal letto, sono perennemente stanca, non ho le forze di fare ciò che facevo prima.

Dormo tantissimo, ma è un sonno irregolare con incubi.

Sono tornata dal mio medico, che mi ha prescritto l’olanzapina, farmaco che già prendevo, in quanto dicono potrebbe essere un disturbo bipolare.

Vedrò miglioramenti?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63