Per dott ferrarolo... acatisia gambe senza riposo

Egreg DOTT Ferrarolo

Sono in cura da due settimane con abilify 10mg per problematiche psicologiche e da 5 anni con entumin 8ggt
Da quando assumo abilify ho sviluppato una leggere acatisia e gambe sempre doloranti
Il medico mi ha dato Xanax 0.50rp la giorno e sto andando meglio
Però ho paura di sviluppare dipendenza da XANAX
Lui dice che lo devo prendere solo per 20
giorni
Dopo questa data si sarà risolta acatisia e gambe dolenti con il prosieguo della cura?

Nella sua esperienza 10mg di abilify sono una dose ben tollerata?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

queste problematiche sono di competenza psichiatrica per cui La invito a postare il consulto in "Psichiatria", sempre su questo sito.

Una precisazione, acatisia e sindrome delle gambe senza riposo non sono la stesa cosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro