Clozapina e doc

Buonasera sono una ragazza di 20 anni.

A 16 anni sono emersi i primi problemi.

Ho una psicosi dopo vari farmaci che non hanno funzionato granché mi hanno prescritto la clozapina.
(150) All inizio tutto ok poi dopo un paio di mesi sono emersi problemi come il disturbo ossessivo compulsivo e molta ansia che non mi permette di svolgere le attività quotidiane...
Da un paio di sett.
Mi è stato prescritto abilify a 10.

Con il doc va meglio ma con le fobie e ansia no!
Vorrei sapere quale farmaco è migliore da mettere insieme alla clozapina.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63