Ipertiroidismo farmaci non in pasticche

Buonaseta sospetto un ipertiroidismo perche ho un ciclo suoer scarso, sto aspettando i risultati, volevo sapere se esistono dei farmaci per l ipertiroidismo non in pasticche perché faccio tanta tanta difficoltà a ingerire pillole, ho proprio la fobia! Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
La scarsità del ciclo o ipomenorrea non è un segno di ipertiroidismo! E necessario che lei venga visitata poiché il sospetto di un eccesso di funzione tiroidea nasce prima di tutto da una valutazione clinica che possa mettere in evidenza segni e raccolga i sintomi! È altresì necessaria un ecografia tiroidea.
Un saluto
Paola Mossa
Ps non esistono antitiroidei che non siano in pastiglie

Dr.ssa Paola Mossa