Ansia e depressione

Buongiorno soffro da ansia e depressione da anni due anni fa dopo anni di assunzione zarelis 75 ero riuscito a scalarlo per ben 6 mesi, poi si è ripresentato il problema abbiamo provato a rimetterlo ma Dopo tre mesi a due da 75 Mattino e sera ansia e depressione erano ancora lì più altri effetti collaterali era passato Solo un po' il panico
Dopo di che abbiamo provato varie strade dipo con quetiapina duloxetina norcapto britelix ma niente non funzionava avevo Solo effetti collaterali, gli unici a farmi effetto erano Tavor o deniban 50 adesso dopo un tentativo con citalopram 40 mg ancora tt come Prima, praticamente siamo giunti a una conclusione che il mio corpo rigetta i farmaci e mi fa avere Solo effetti collaterali...
Adesso abbiamo deciso di togliere tutto in tre mesi e restare con due Tavor da 1 mg mattina e sera e mezza di denidban il lunedì mattina...
Premetto che il mio psichiatra è un primario e mi Fido di lui però volevo avere un parere in più su questo cosa che rigetto qualsiasi farmaco tranne tavor e deniban...
In attesa di una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Molto dipende dalla diagnosi e dalla velocità di introduzione delle terapie, nonché dalla variabilità diagnostica e terapeutica

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma la mia diagnosi è stata trovata molto velocemente ed è anni che mi accompagna però tt i farmaci privati danno Solo effetti collaterali e Niente benefici