Stanchezza dopo sospensione antipsicotici

Buongiorno
Da quasi due mesi ho interrotto una cura con antipsicotici che durava da circa 3 mesi nonostante la sospensione dei farmaci avverto una forte stanchezza soprattutto la mattina infatti tendo a svegliarmi sempre tardi e faccio fatica ad alzare da letto.

Prima di assumere antipsicotici non mi sono mai sentita così.

Vorrei sapere se questo senso di stanchezza dipende da una scia dei farmaci che potrebbe scomparire con il passare del tempo.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta Dottore.
Vorrei avere un parere da cosa possa dipendere visto che come le dicevo prima della cura con antipsicotici non avvertivo questi sintomi.
Grazie