Che ho fastidi al cuore

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni è da circa 3 anni(o più) che ho fastidi al cuore, ma fastidi forti come se mi si bloccasse il cuore con dei colpi e mi succede sia in movimento che a riposo, allora ho fatto diverse visite come elettrocardiogramma, holter 24h, ecocardiogramma, e test a sforzo ma sono risultati negativi quindi mi han detto di non aver nulla, allora cosa sarà? Che posso fare? Spero tanto in una vostra risposta, buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei e' minorenne ( e quindi per regolamento del sito non potrei risponderle)
HA dei problemi di ansia che deve segnalare al suo pediatra.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo farò, ultima cosa se può rispondermi per favore, lei ha parlato di ansia, e sinceramente a volte ci penso a questa cosa ma come mai mi succede se sono tranquillo e penso a tutt'altro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' l'ansioso non sa di essere ansioso. Se ne fosse cosciente capirebbe da solo il problema.

Con questo chiudo il consulto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, buon lavoro