Extrasistoli dolorose?

Buongiorno a tutti i medici e rinnovo sempre i miei complimenti per il vostro bellissimo sito. Vorrei chiedervi una cosa:dato che soffro ancora un po di forte ansia e attacchi di panico mi è capitato un giorno mentre ero a scuola che dopo una forte ansia motivata dal fatto che la prof mi ha fatto una domanda su un brano,ho sentito due battiti a distanza di qualche secondo l'uno dall'altra abbastanza dolorosi. Dopo però mi è passato tutto. Dunque possono essere extrasistoli dolorose perché accresciute dal mio stato ansioso?
Ho già fatto numerosi controlli cardiologi e fortunatamente è tutto perfetto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certwmente l’amore sua ansia le gioca brutti scherzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso