Io nonostante sia ansioso e ipocondriaco mi sto fidando ciecamente del dott

Buonasera, vi espongo il mio problema: pratico beach volley 2 volte a settimana da tempo e di recente sentendo dei battiti un po "strani" mi sono recato al centro di medicina sportiva dove elettro cardio sotto sforzo ha trovato delle aritmie sopraventricolari, e ecocardio color Doppler un lieve prolasso mitralico. Mi hanno montato un holter x 24 ore che ha evidenziato 3 extrasistole isolate. Per il dottore non ci sta alcun problema e così mi ha detto di continuare ad allenarmi senza pensieri . Io così sto facendo nonostante senta ancora queste aritmie. Da qualche giorni mi sembra di avvertirle anche a riposo,a lavoro o mentre faccio altro. Io nonostante sia ansioso e ipocondriaco mi sto fidando ciecamente del dott.re che mi ha visitato e sto provando a far finta di nulla. Secondo voi servono esami più accurati o sto tranquillo così? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli tanto fastidiose quanto benigne.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.re, le auguro buona serata.