Battiti e pressione

Salve, vorrei chiederle una cosa..
Io di solito tendo ad avere una buona pressione e dei battiti intorno ai 70 al minuto. (ho 18 anni).
Oggi sono stata tutto il giorno a riposo perché sono malata e ho 100 di max, 69 di minima e 87 battiti..
A me sinceramente questi battiti, soprattutto a riposo, sembrano tanti..
Inoltre quando mi soffio il naso sento sempre un dolore nella zona del cuore e vorrei sapere cosa potrebbe essere
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' malata in che senso...ha febbre?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi e' normale che la frequenza aumenti.
Tra soffiarsi il naso ed il cuore non c'e' alcuna relazione

La saluto

cecchini