La pressione alta

Buongiorno... Da qualche tempo a questa parte mi sono accorto di avere la pressione alta.. Premetto che corro 3/4volte a Settima.

Pressione media 140 su 80 con 48 battiti.

Ho appena avuto influenza con assunzione Per un paio di giorni di tachiflu e tachipirina.

Non capisco quali possano essere le cause... Non vorrei rischiare correndo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I valori che lei riporta non sono preoccupanti.
Riduca drasticamente l uso del sale e beva molta acqua (circa due litri al giorno).

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie... Proveró da subito