Pressione arteriosa 135 85

Salve vorrei avere un parere in merito al mio livello di pressione, da un po di tempo misuro con regolarità la pressione 1 volta a settimana, tra le varie misurazioni oscilla la massima da 133 a 135 e la minima da 80 85 e qualche volta 90. Ho 29 anni. È regolare o mi consigliate una visita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esegua un holter pressorio per avere una migliore valutazione del suo profilo pressorio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso