Assenza di placche

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Ieri dopo ho forte dolore al petto continuo durante il giorno e fiato corto la sera mi sono recata da un medico per effettuare dei controlli. (Premetto che sto avendo la pressione alta da qualche giorno ( cosa strana dal momento che la mia è stata sempre tendende verso il basso)

ECG: ritmo sinusale 62 bmp.Anomalie della ripolarizzazione ventricolare.
PA: 140/90 mm Hg.
TSA: pervietà e regolarità degli assi carotidei bilateralmente. Assenza di placche. Tiroide normale.
VISITA: insignificante rigurgito mitralico.

Premetto che sono uscita da due giorni da una terapia per eradicare H. Pilori ,
mi è stato detto che il mio malessere e la pressione alta potrebbe essere anche dovuta alla terapia effettuata..
Inoltre mi è stato prescritto Sp tenormin 100 mg cpr, un quarto di compressa al mattino.

Cosa ne pensate ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Che sia una idiozia, sinceramente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso